Riciclo rifiuti urbani

Comune di Caposele

SERVIZIO ECOLOGIA

Discarica

Si comunica che il Servizio Ecologia del Comune di Caposele ha organizzato un servizio di raccolta “Rifiuti Ingombranti” a cadenza mensile.

La raccolta verrà effettuata il 1° venerdì di ogni mese.

La prossima raccolta verrà effettuata il 02/12/2016 in località:

“Santa Caterina” a Caposele, dalle ore 07.30 alle ore 10.30

RIFIUTI INGOMBRANTI

Mobili, Poltrone, Divani, Materassi, Reti per letto, Sedie, Scrivanie, Armadietti, Comodini, Biciclette, Tavoli, Pezzi di legno, Giocattoli grandi, Ferrame vario, Cucine a gas, ecc….

RIFIUTI ELETTRICI

Lavatrici, Frigoriferi, Fornelli, Lavastoviglie, Computer, Televisori, Radio Asciugacapelli e tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche di piccole e grandi dimensioni.

E’ proibito depositare rifiuti pericolosi quali ad esempio:

Gomme auto, Catrame, Amianto, Barattoli vernice, Materiali isolante, ecc…..

E’ proibito depositare rifiuti ingombranti fuori dall’orario e dall’area di raccolta.

I trasgressori saranno puniti severamente!

Per ogni informazione rivolgersi al Geom. Donato Nisivoccia tel. 348 2254253

Si ringrazia la popolazione per la collaborazione.

Il Responsabile del servizio

(Ass. Pietro Cetrulo)