FASCICOLO ILLUSTRATIVO CONVENZIONE A.Q.P. -COMUNE DI CAPOSELE

La categoria

13/11/2011

IL  fascicolo ha il compito di guidare il cittadino verso la giusta informazione riguardante un argomento di notevole portata sociale e sul quale, da sempre, si discute senza conoscerne bene i risvolti e le sfaccettature che, nel tempo, sono stati prerogativa esclusiva dei politici di turno.

La nostra Amministrazione, comprendendone bene l'importanza storica e sociale, ha intrapreso, da circa due anni, un percorso democratico di confronto con partiti, associazioni e varie categorie sociali che hanno rappresentanza nel Paese, cogliendo suggerimenti e indicazioni per una stesura della proposta di convenzione che potesse risultare la più vantaggiosa per i Caposelesi.

Per capire bene di cosa stiamo parlando, il lavoro realizzato è stato suddiviso in capitoli.
Questi ripercorrono la storia delle convenzioni e le principali linee programmatiche sulla questione secolare delle Sorgenti di Caposele e del burrascoso rapporto con il gestore «Acquedotto Pugliese».
Anni di piccoli vantaggi e di mancate occasioni,  fino ad arrivare alla proposta su cui stiamo lavorando, non definitiva, con le indicazioni, anche queste in sintesi, che speriamo possano convincere tutti sulla bontà di un' operazione che abbiamo il dovere di realizzare immediatamente, affinchè si possa passare concretamente da un' epoca di soli proclami ad un' epoca di vero sviluppo per Caposele.

 

SCARICALO QUI

 

Tutti i capitoli sono stati riportati, per motivi di snellezza comunicativa, in sintesi, ma saranno trattati esaustivamente (SEZIONE SUL SITO APPOSITAMENTE CREATA) , anche con riferimenti normativi, sulle pagine dei nostri siti internet ufficiali.

indietro

torna all'inizio del contenuto