In Primo Piano22/11/2011

INIZIANO I LAVORI SULLA PROVINCIALE

LA STRADA PROVINCIALE N. 130 SARA' RIPRISTINATA A BREVE.

Finalmente, dopo tante insistenze e slittamenti, incominciano i lavori di ripristino della STRADA PROVINCIALE n. 130 . I lavori sono stati appaltati ed affidati dalla Provincia alla Ditta "Camarca" e già nei prossimi giorni inizieranno le operazioni preliminari di carotaggio e messa in sicurezza, per poi procedere all'inizio dei lavori strutturali di consolidamento del costone. Un ringraziamento a tutti coloro che fino ad oggi hanno avuto la pazienza di aspettare e a tutti coloro che si sono adoperati alla soluzione di questo annoso problema del Paese.

In Primo Piano19/11/2011

SEZIONE APPROFONDIMENTO NUOVA CONVENZIONE

La sezione "NUOVA CONVENZIONE 2012" si arricchisce di approfondimenti: le convenzioni, la storia, le curiosità, i pareri ed altro che sarà implementato nel tempo sarà utile a farvi un'opinione soggettiva e senza influenze sul percorso molto accidentato verso la NUOVA CONVENZIONE.

LA SEZIONE E' COLLOCATA SULLA BANDA DX DEL SITO IN FONDO ALLA COLONNA. BUONA NAVIGAZIONE

In Primo Piano17/11/2011

SETTIMANA PER IL BENESSERE PSICOLOGICO IN CAMPANIA

L'Ordine degli Psicologi della Campania, L'Anci Campania e il Comune di Caposele, organizzano la "SETTIMANA PER IL BENESSERE PSICOLOGICO IN CAMPANIA"- LA FAMIGLIE DEL TERZO MILLENNIO: SFIDE, OSTACOLI E RISORSE"
24 NOVEMBRE ORE 17,30
PRESSO L'AUDITORIUM DEL POLO SCOLASTICO DI CAPOSELE

In Primo Piano16/11/2011

AUMENTO DELLA PORTATA DEL FIUME SELE

AVVISO AI CITTADINI: dalle ore 23,30 del giorno 21 novembre e fino ale ore 11 (previsione) del giorno 24 novembre CI SARà UN INCREMENTO DI PORTATA DEL FIUME SELE DOVUTO ALLA INTERRUZIONE DEL FLUSSO IN GALLERIA A.Q.P. .

L'INTERRUZIONE E' NECESSARIA PER CONSENTIRE I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA GALLERIA PAVONCELLI EST

In Primo Piano15/11/2011

RACCOLTA DIFFERENZIATA - AVVISO

AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si comunica che la raccolta differenziata ha subito delle variazioni nella tipologia di conferimento: nel cassone della plastica dovranno essere depositate anche le lattine, mentre il cassone del vetro diventa monomateriale.

cassone verde--- SOLO VETRO

cassone bianco/azzurro - ---PLASTICA E LATTINE

cassone bianco ----- CARTA, CARTONE , TETRAPACK

cassone grigio ------TUTTO CIO’ CHE NON E’ VETRO, PLASTICA, CARTA, CARTONE, TETRAPACK E UMIDO

Si ricorda, inoltre, che i rifiuti devono essere depositati all’interno degli appositi cassonetti e non nelle vicinanze degli stessi.

Si spera in una fattiva collaborazione necessaria per garantire  UN PAESE PULITO.

In Primo Piano13/11/2011

FASCICOLO ILLUSTRATIVO CONVENZIONE A.Q.P. -COMUNE DI CAPOSELE

"CAPOSELE E LA SUA ACQUA"  tutto quello che c'è da sapere per decidere del NOSTRO FUTURO. Guida ragionata ALLA NUOVA CONVENZIONE TRA A.Q.P. E COMUNE DI CAPOSELE.

ALL'INTERNO : LE CONVENZIONI STORICHE, LA NUOVA PROPOSTA, I VANTAGGI PER I CITTADINI.

SCARICA IL FASCICOLO IN PDF

In Primo Piano13/11/2011

CENTRO INFORMATIVO COMUNALE

Nell’ambito del CIC (CENTRO INFORMATIVO COMUNALE) che è il nuovo strumento della comunicazione e trasparenza che l’Amministrazione Farina sta predisponendo, è da pochi giorni attivo il servizio del CANALE PUBBLICO AUDIO  che insieme alle altre ramificazioni ha il compito di informare costantemente e in tempo reale i cittadini di Caposele. E’ una nuova sperimentazione che permetterà al comune di Caposele di essere il primo in Italia ad utilizzare i mezzi multimediali messi a disposizione dalla nuova tecnologia ed impiegarli al servizio dei cittadini.

In Primo Piano10/11/2011

INCONTRO CON I CITTADINI

INCONTRO ESPLICATIVO CON I CITTADINI

TUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE PER DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO!

In Primo Piano04/11/2011

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

In Primo Piano04/08/2011

Festa CONFIMPRENDITORI