In Primo Piano12/05/2011

VISITA ALLE SORGENTI DEL SELE

La visita alle sorgenti del Sele, al Museo delle acque può avvenire attraverso una richiesta da inviare al Comune di Caposele specificando il numero dei visitatori, gli accompagnatori, il giorno e l'orario della visita.

In Primo Piano05/05/2011

FILO DIRETTO AMMINISTRAZIONE -CITTADINO

Sabato 7 maggio 2011 il sindaco Dott. Pasquale Farina e la sua amministrazione incontreranno i cittadini di Buoninventre presso l'ex scuola Buoninventre dalle ore 19,30.

L'incontro servirà ad illustrare l'operato dell'Amministrazione e i programmi che la stessa ha per Buoninventre

In Primo Piano01/05/2011

UTC organico incompleto

SI COMUNICA CHE L'UFFICIO TECNICO COMUNALE  HA MOMENTANEAMENTE CARENZA DI ORGANICO,PER CUI L'ISTRUTTORIA DI ALCUNE TIPOLOGIE DI PRATICHE TECNICHE, SUBIRA' UN RALLENTAMENTO.

CI SCUSIAMO CON I CITTADINI PER IL DISAGIO TEMPORANEO AL QUALE SI STA PONENDO RIMEDIO ATTRAVERSO UNA RIMODULAZIONE DELLE AREE TECNICHE, CHE AVVERRA' IN POCHISSIMO TEMPO.

In Primo Piano21/04/2011

Decreto fissazione indennità di occupazione risanamento Idrogeologico loc. Pianello

E' in pubblicazione al nuovo Albo Pretorio on - line, visibile all'apposito link (decreti), il decreto di fissazione delle indennità definitive di occupazione, servitù etcc per i lavori di "Consolidamento e risanamento idrogeologico del versante a monte del centro abitato" di Caposele loc. Pianello.

In Primo Piano12/04/2011

IL SELE TORNA NEL SUO ALVEO

Il fiume Sele torna ai vecchi splendori. Per lavori in galleria circa 5000 lt al secondo di acqua delle sorgenti del Sele tornano nell'alveo originario a stupire e a ricordare la potenza, la meraviglia naturale e la grande risorsa che Caposele ha nelle sue viscere.

UNO SPETTACOLO CHE E' PIU' UNICO CHE RARO.

Un invito a venirci a trovare qui e a gustarsi questo eccezionale avvenimento.

In Primo Piano11/04/2011

ATTIVATI N. 2 HOT SPOT PUBBLICI internet

ATTIVATI : CAPOSELE ADSL1 (Caposele centro piazza Dante)

e CAPOSELE ADSL2 (Caposele piazza 23 novembre