In Primo Piano17/06/2011

AGGIORNATA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Caposele è ricco di posti e luoghi straordinari. Il nostro sito visitato da migliaia di utenti, mette in vetrina le bellezze del posto attraverso gli scatti fotografici.

All'interno della nostra galleria fotografica c'è la possibilità per l'utente di esplorare virtualmente i luoghi di Caposele.

LE PIU' BELLE FOTO DI CAPOSELE SU "GALLERIA FOTOGRAFICA" BUONA NAVIGAZIONE!

In Primo Piano07/06/2011

TOPONOMASTICA E NUMERAZIONE CIVICA

LA NUMERAZIONE CIVICA DI CAPOSELE E' A BUON PUNTO.

Tutto il centro abitato (Caposele, Materdomini e Piani) sono rientrati nel progetto della numerazione civica. Nei prossimi giorni anche le contrade avranno, finalmente, dopo molti anni, una numerazione CERTA E DEFINITIVA.

La seconda fase interesserà la realizzazione delle placchette dei numeri  da apporre sulle facciate (TUTTE le piastrelle UGUALI PER TUTTI) attraverso un bando pubblico di gara.

L'ufficio Patrimonio e anagrafe/elettorale è a disposizione di tutti i cittadini per superare le piccole difficoltà delle nuove disposizioni.

Successivamente sarà compito del Comune facilitare tutti gli aggiornamenti anagrafici e fiscali e di compilazione della scheda ISTAT con l'istituzione di uno sportello ad hoc dedicato esclusivamente a questa procedura.

In Primo Piano04/06/2011

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI n.4 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE-CATEGORIA C.

E’ INDETTA

una selezione pubblica, per solo esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzioni di n. 4  Agenti di Polizia Municipale, (prestazione lavorativa solo per alcuni giorni alla settimana), ciascuno per complessivi giorni 50, a decorrere dal mese di Giugno 2011 e fino al mese di Novembre 2011 nel rispetto di specifica calendarizzazione predisposta dal Responsabile del Settore vigilanza, per esigenze stagionali, ai sensi dell’art. 97 del Regolamento degli Uffici e Servizi di cui alla Delibera di G.C. n. 11/03 e successive modifiche.categoria giuridica ed economica C1, a tempo determinato ed a part-time verticale

SCARICA LA DELIBERA

In Primo Piano03/06/2011

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE estate 2011

Il Comune di Caposele, nel perseguire l’obiettivo della costruzione di un programma unitario degli eventi turistici e culturali per l’estate 2011, ha ritenuto necessario garantire, oltre che la concentrazione degli interventi, la piena espressione alla domanda di sviluppo dell’associazionismo locale, applicando i principi di concertazione e partenariato, sussidiarietà e decentramento.

Nell’ambito degli opportuni indirizzi finalizzati all’attivo coinvolgimento del territorio nella programmazione e definizione degli eventi e manifestazioni che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta turistica 2011, sono stati individuati i soggetti abilitati a presentare propri progetti ed iniziative.

Il presente avviso a partecipare costituisce, quindi, invito a presentare proposte per la composizione del programma di attività, eventi e manifestazioni di promozione turistica per l’estate 2011.

Possono presentare proposte progettuali coerenti con i temi indicati le Associazioni, i Comitati Festa, i Gruppi non formali, le Cooperative, le Società o Ditte operanti sul territorio del Comune di Caposele, sia in forma singola che in forma associata, limitatamente ad eventi coerenti con le finalità del presente avviso.

VAI ALLA NOTIZIA E SCARICA I FILE

In Primo Piano30/05/2011

ICI 2011

Il 16 giugno scade il termine per il versamento della prima rata dell'ICI

scaricare l'informativa

In Primo Piano25/05/2011

DA CAPOSELE AD EBOLI

Il forum dei giovani organizza "IL SELE, DA CAPOSELE AD EBOLI" INCONTRO PRESSO L'AULA MAGNA DEL LICEO CLASSICO E. PERITO DI EBOLI

LUNEDI 30 MAGGIO ORE 10,00

In Primo Piano24/05/2011

le trote del Sele

LE TROTE DELL'INCUBATOIO SONO AL PRIMO MESE DI VITA

In Primo Piano23/05/2011

CAPOSELE IN WI FI

ATTIVATI GLI HOT SPOT DI CAPOSELE CENTRO URBANO

----piazza Dante per le aree di via Roma piazza Di Masi, via San Gerardo

----piazza 23 novembre per le aree di via Roma, campo sportivo Liloia,

----piazza sanità

----corso Europa per le aree di corso Europa via Peschiera, via Mulino

----polo scolastico per le aree di  - san - giovanni, portella,  ponte

per informazioni , regolamento d'uso e passwords rivolgersi presso gli uffici di segreteria comunale / consulenti informatici

In Primo Piano23/05/2011

FIRMATO IL PATTO DI AMICIZIA

E' stato firmato il "Patto di Amicizia" tra i comuni di Campagna, Caposele e Civitella Alfedena, Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, WWF Valle Sele - Oasi del Monte Polveracchio, Riserve Sele Tanagro e Monti Eremita Marzano, Parco Regionale Monti Picentini.

In Primo Piano21/05/2011

ATTIVATO NUOVO HOTSPOT POLO SCOLASTICO

E' STATO ATTIVATO ANCHE IL NUOVO HOTSPOT DEL POLO SCOLASTICO.