In Primo Piano02/03/2012

BANDO PER IL CORSO DI ACCOMPAGNATORE TURISTICO

Il Comune di Caposele, l'Associazione Pro-Turismo San Gerardo, l'Associazione Proloco Caposele, in collaborazione con Irpinia Turismo, organizzano il primo corso di “Guida turistica locale” per cittadini residenti, con l’intento di promuovere nuove iniziative volte alla sensibilizzazione dei cittadini per la valorizzazione del territorio e delle risorse umane, in funzione di una crescente fruizione turistica dello stesso territorio, derivante da varie iniziative che, a partire dal corso stesso, sono finalizzate ad una maggiore promozione e valorizzazione.

scarica il bando

In Primo Piano14/02/2012

COMPSA ANTIQUISSIMA

L'Amministrazione di Conza della Campania organizza la presentazione dell'opera "COMPSA ANTIQUISSIMA a cura di Romualdo Marandino.

il giorno 27 febbraio 2012 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare di Conza della Campania.

In Primo Piano10/02/2012

GIORNO DEL RICORDO

Il Giorno del ricordo in Italia si celebra il 10 febbraio, in memoria delle vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata.

Istituito con la legge n. 92 del 30 marzo 2004, concede anche un riconoscimento ai congiunti degli infoibati.

In Primo Piano07/02/2012

EMERGENZA NEVE

PER LE EMERGENZE I NUMERI DELL'UNITA' OPERATIVA VIGILANZA SONO:  -  3398319611 - 3491537728 e 3476537220 PER L'ASSISTENZA SANITARIA DELL'ANPAS Caposele.

Leggi il comunicato

In Primo Piano07/02/2012

RICHIESTA DELLO STATO DI CALAMITA' NATURALE

«Visto l'aggravarsi dell'emergenza neve in Alta irpinia e la conseguente difficoltà a fronteggiare la situazione solo con i nostri mezzi, si chiede l' immediata dichiarazione dello stato di calamità naturale, i sindaci di Nusco, Lioni, Sant'Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi, Frigento, Castelfranci, Teora, Villamaina, Sant'Andrea di Conza, Guardia Lombardi, Conza della Campania, Calabritto, Caposele e Senerchia»
La richiesta è stata inviata alla Prefettura di Avellino e per conoscenza alla Presidenza del Consiglio del Ministri, al Ministero dell' Interno e alla Presidenza della Regione Campania.

In Primo Piano05/02/2012

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE

PROROGA FINO AL giorno 13 FEBBRAIO

In Primo Piano04/02/2012

ORDINANZA TRANSITO SU STRADE

L'ISTITUZIONE DELL'OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE, CON SPECIALI PNEUMATICI INVERNALI IDONEI ALLA MARCIA SU NEVE O SU GHIACCIO

In Primo Piano03/02/2012

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE

CHIUSURA  temporanea nelle giornate del 7,8,9,10 e 11  c.m. delle locali scuole dell’obbligo, materne, elementari e medie site  nel centro – capoluogo e del locale Liceo Scientifico e Psicopedagogico sito nella fraz. Materdomini.

In Primo Piano02/02/2012

SHORT LIST avviso

E' stata pubblicata nella sezione "avvisi vari" dell'Albo pretorio on line, l'avviso relativo alle domande per la partecipazione alla short list - relativa ai tecnici specializzati.

In Primo Piano30/01/2012

CONSIGLIO COMUNALE

Avviso di convocazione del consiglio comunale in sessione straordinaria per il giorno 31 gennaio 2012 alle ore 19,00 in prima convocazione ed eventualmente per il giorno 1 febbraio 2012 alle ore 19,00 in seconda convocazione presso la sala polifunzionale  in piazza XXIII nov. in seduta pubblica per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) convalida consiglieri comunali e relativa surroga ai sensi del D.LGS n. 267/2000

2) Sostituzione componente comitato etico del progetto "Le macchine di Leonardo".

3) Regolamento per la disciplina del referendum popolare consultivo - su richiesta dei consiglieri di minoranza