In Primo Piano26/07/2011

POSTAZIONE PUBBLICA PER ALBO ON LINE

E' in allestimento la nuova postazione pubblica per la consultazione dell'albo pretorio on line.

Il monitor touch screen sarà installato all'ingresso del municipio e consentirà agli utenti sprovvisti di computer di avvicinarsi e consultare tutte le notizie utili che COMPAIONO ALL'INTERNO dell'albo informatico del Comune di Caposele.

Dal 1 gennaio 2011 una disposizione nazionale ha trasformato, con grande sacrificio da parte di tutti i comuni, le notizie cartacee in pubblicazione in notizie informatiche con validità solamente se pubblicate on line sul sito ufficiale del Comune.

Tanti cittadini, però hanno difficoltà di avere un collegamento stabile ed efficace con il mondo dell'informatica, per cui erano, di fatto, esclusi dalla consultazione di tutti gli atti in pubblicazione.

La trasparenza è fondamentale per la democrazia, ma spesso, si corre troppo e la democrazia è valida solo per alcune categorie.

Per cui alla luce di ciò l'Amministrazione comunale ha preparato una postazione libera e gratuita per la consultazione di tutti gli atti in pubblicazione.

Per il primo approccio sarà nacessario rivolgersi al personale del comune idoneo che darà le prime indicazioni sui modi di utilizzare il sistema.

In Primo Piano25/07/2011

I LAVORI DEL PARCO FLUVIALE "DELLA MADONNINA"

SONO IN CORSO ILAVORI DI ALLESTIMENTO DELL'"OASI DELLA MADONNINA" LUOGO INCANTEVOLE DI Caposele, DA POCO RISCOPERTO PER UNA FRUIZIONE TURISTICA .

CHI AMA LUOGHI INCONTAMINATI, LA NATURA, LA BELLEZZA DELL'ACQUA, L'"OASI DELLA MADONNINA" E' IL LUOGO GIUSTO PER UNA PASSEGGIATA DA NON DIMENTICARE.

In Primo Piano24/07/2011

CAPOSELE IN FESTA

CAPOSELE IN FESTA è il manifesto delle festività ed eventi che Caposele, grazie alle sue attive e fattive organizzazioni regala ai visitatori e ai cittadini.

Si parte dal giorno 30 luglio con la festa dedicata all'agricoltura presso la contrada di Buoninventre, per finire al 28 agosto con la festa dedicata alla civiltà contadina.

Un manifesto pieno di iniziative che anche se non sono di "rilevanza internazionale", rappresentano comunque un pregevole sforzo realizzato da tutte associazioni presenti sul territorio che sono utili sicuramente alla salvaguardia e mantenimento di quello che sono le nostre tradizioni.

--------------------------------------------------------------

SI RINGRAZIA DI CUORE QUINDI:

- ASSOCIAZIONE "TERRA MIA"

- ANPAS CAPOSELE"

- ASSOCIAZIONE "PRO TURISMO SAN GERARDO"

- CONFIMPTRENDITORI

- FEDER CACCIA SEZIONE DI CAPOSELE

- PRO LOCO CAPOSELE

- FORUM DEI GIOVANI

- ACD CAPOSELE

- WWF SEZIONE CAPOSELE

- MOTO CLUB "CAPUT SILARIS"

- CIA CAPOSELE

per i dettagli delle manifestazioni utilizzare la pagina di face book del Comune o scaricare il programma sul link dedicato

In Primo Piano22/07/2011

VENDITA PREFABBRICATO di grandi dimensioni

AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DI  PREFABBRICATO  DI PROPRIETA’ COMUNALE

LE OFFERTE POTRANNO ESSERE CONSEGNATE A MANO  AL PROTOCOLLO O MEDIANTE RACCOMANDATA  A.R. ENTRO LE ORE  12,00 dell'02,08,2011

In Primo Piano20/07/2011

“Prodotto inserito nell’elenco nazionale dei Prodotti Tradizionali”

UN 'ALTRA  VITTORIA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPOSELE:

Gli amaretti, le matasse ed il muffletto di Caposele possono contenere nell’etichettatura la seguente dicitura: “Prodotto inserito nell’elenco nazionale dei Prodotti Tradizionali

ESTATE CAPOSELESELE 2011

Il comune di Caposele è lieto di invitare la cittadinanza e i turisti a una vacanza piena di CULTURA, STORIA, DIVERTIMENTO E NATURA.

L'elenco delle manifestazioni del mese di agosto sono

SCARICABILI QUI.

l'Avellino calcio a CAPOSELE

L'AVELLINO CALCIO SARA' A CAPOSELE PER GLI ALLENAMENTI ESTIVI PRESSO LO STADIO IN ERBETTA  PALMENTA.

dal giorno 22 luglio

In Primo Piano18/07/2011

Avviso pubblico: Contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico

In Primo Piano08/07/2011

AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DI DUE FABBRICATI

UNITA IMMOBILIARE RESIDENZIALE

Fabbricato B: Immobile ristrutturato ai sensi della legge 219/81, adibito ad abitazione, sito in Caposele via Bovio ex proprietà Nesta Pietro, avente una superficie complessiva di S.C. di mq 42,65

Prezzo a base dasta euro   29.855,00.

Fabbricato C: Immobile ricostruito ai sensi della legge 219/81, adibito ad abitazione, sito in Caposele vico Castello ex proprietà Del Guercio Gerardo, avente una superficie di S.C. di mq 38,35,

Prezzo a base dasta euro 24.927,50.

scarica il bando in "avvisi vari " ALBO PRETORIO ON LINE

In Primo Piano20/06/2011

AGGIORNATA LA SEZIONE ANALISI DELLE ACQUE

E' stata aggiornata con la pubblicazione dei rapporti del 13 giugno scorso  (prot. n. 3655 del 20-06-2011), la sezione dedicata all'analisi delle acque.

Per scaricare i rapporti cliccare sulla voce corrispondente.