In Primo Piano
In Primo Piano22/03/2019
Celebrazioni per la Giornata Mondiale dell'Acqua
31 Marzo 2019.
Celebrazioni per la Giornata Mondiale dell’Acqua.
Ecco il programma.
In Primo Piano11/03/2019
Bando di gara pubblico per la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli acquedotti comunali.
Pubblicata, sull’albo pretorio online, tutta la documentazione per la partecipazione alla gara in oggetto.
Scadenza 11 Aprile 2019 ore 12.00
In Primo Piano09/03/2019
Corso di formazione per “Building Information Modeling”.
L’Assessorato ai lavori pubblici promuove un corso di formazione per “Building Information Modeling”.
Per info e modalità di iscrizione è possibile rivolgersi all’Assessore ai Lavori Pubblici Gelsomino Di Trolio.
In Primo Piano20/02/2019
Corso Coordinatore per la sicurezza
L’Assessorato ai lavori pubblici promuove un corso di formazione per “Coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili”.
Per info e modalità di iscrizione è possibile rivolgersi all’Assessore ai Lavori Pubblici Gelsomino Di Trolio.
In Primo Piano12/02/2019
Interruzione del flusso idrico nell'acquedotto pugliese a partire dal 14 Febbraio 2019.
Per consentire l'effettuazione di indagini strutturali presso la galleria Santa Maria dei Santi, è necessario effettuare un'interruzione del flusso idrico nell'acquedotto del Sele, con durata pari a circa 85 ore ed inizio previsto per il 18 febbraio 2019 alle ore 11.00.
In Primo Piano03/05/2017
Rilevazione statica dei Permessi d Costruire, S.C.I.A., D.I.A. Edilizia Pubblica ( DPR 380/2001, art.7)
Rilevazione statica dei Permessi d Costruire, S.C.I.A., D.I.A. Edilizia Pubblica ( DPR 380/2001, art.7)
In Primo Piano11/03/2016
DPR 13/03/2013, n. 59 - Disciplina dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
Le istanze di autorizzazione unica ambientale (AUA) devono essere formulate, esclusivamente secondo il modello adottato dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Detto modello è disponibile anche sul sito istrituzionale della Provincia di Avellino nell'apposito area tematica
In Primo Piano26/02/2015
COMUNICAZIONE AI FORNITORI DEL CODICE UNIVOCO UFFICIO PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA
Si ricorda che il D.M. 55/2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Caposele a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.