In Primo Piano

In Primo Piano24/11/2011

CENSIMENTO 2011

RICORDIAMO AI CITTADINI che ogni mercoledi dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l' INFO POINT di piazza 23 novembre, sarà aperto uno sportello per la complilazione del questionario del censimento 2011. Tutti coloro che non hanno ancora ottemperato a tale obbligo possono utilizzare questo servizio di consegna e  complilazione on line.

In Primo Piano22/11/2011

INIZIANO I LAVORI SULLA PROVINCIALE

LA STRADA PROVINCIALE N. 130 SARA' RIPRISTINATA A BREVE.

Finalmente, dopo tante insistenze e slittamenti, incominciano i lavori di ripristino della STRADA PROVINCIALE n. 130 . I lavori sono stati appaltati ed affidati dalla Provincia alla Ditta "Camarca" e già nei prossimi giorni inizieranno le operazioni preliminari di carotaggio e messa in sicurezza, per poi procedere all'inizio dei lavori strutturali di consolidamento del costone. Un ringraziamento a tutti coloro che fino ad oggi hanno avuto la pazienza di aspettare e a tutti coloro che si sono adoperati alla soluzione di questo annoso problema del Paese.

In Primo Piano19/11/2011

SEZIONE APPROFONDIMENTO NUOVA CONVENZIONE

La sezione "NUOVA CONVENZIONE 2012" si arricchisce di approfondimenti: le convenzioni, la storia, le curiosità, i pareri ed altro che sarà implementato nel tempo sarà utile a farvi un'opinione soggettiva e senza influenze sul percorso molto accidentato verso la NUOVA CONVENZIONE.

LA SEZIONE E' COLLOCATA SULLA BANDA DX DEL SITO IN FONDO ALLA COLONNA. BUONA NAVIGAZIONE

In Primo Piano17/11/2011

SETTIMANA PER IL BENESSERE PSICOLOGICO IN CAMPANIA

L'Ordine degli Psicologi della Campania, L'Anci Campania e il Comune di Caposele, organizzano la "SETTIMANA PER IL BENESSERE PSICOLOGICO IN CAMPANIA"- LA FAMIGLIE DEL TERZO MILLENNIO: SFIDE, OSTACOLI E RISORSE"
24 NOVEMBRE ORE 17,30
PRESSO L'AUDITORIUM DEL POLO SCOLASTICO DI CAPOSELE

 

In Primo Piano16/11/2011

AUMENTO DELLA PORTATA DEL FIUME SELE

AVVISO AI CITTADINI: dalle ore 23,30 del giorno 21 novembre e fino ale ore 11 (previsione) del giorno 24 novembre CI SARà UN INCREMENTO DI PORTATA DEL FIUME SELE DOVUTO ALLA INTERRUZIONE DEL FLUSSO IN GALLERIA A.Q.P. .

L'INTERRUZIONE E' NECESSARIA PER CONSENTIRE I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA GALLERIA PAVONCELLI EST

In Primo Piano15/11/2011

RACCOLTA DIFFERENZIATA - AVVISO

AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si comunica che la raccolta differenziata ha subito delle variazioni nella tipologia di conferimento: nel cassone della plastica dovranno essere depositate anche le lattine, mentre il cassone del vetro diventa monomateriale.

cassone verde--- SOLO VETRO

cassone bianco/azzurro - ---PLASTICA E LATTINE

cassone bianco ----- CARTA, CARTONE , TETRAPACK

cassone grigio ------TUTTO CIO’ CHE NON E’ VETRO, PLASTICA, CARTA, CARTONE, TETRAPACK E UMIDO

 

 

 

 

 

 

 

 

Si ricorda, inoltre, che i rifiuti devono essere depositati all’interno degli appositi cassonetti e non nelle vicinanze degli stessi.

Si spera in una fattiva collaborazione necessaria per garantire  UN PAESE PULITO.

In Primo Piano13/11/2011

FASCICOLO ILLUSTRATIVO CONVENZIONE A.Q.P. -COMUNE DI CAPOSELE

"CAPOSELE E LA SUA ACQUA"  tutto quello che c'è da sapere per decidere del NOSTRO FUTURO. Guida ragionata ALLA NUOVA CONVENZIONE TRA A.Q.P. E COMUNE DI CAPOSELE.

ALL'INTERNO : LE CONVENZIONI STORICHE, LA NUOVA PROPOSTA, I VANTAGGI PER I CITTADINI.

SCARICA IL FASCICOLO IN PDF

In Primo Piano13/11/2011

CENTRO INFORMATIVO COMUNALE

 

Nell’ambito del CIC (CENTRO INFORMATIVO COMUNALE) che è il nuovo strumento della comunicazione e trasparenza che l’Amministrazione Farina sta predisponendo, è da pochi giorni attivo il servizio del CANALE PUBBLICO AUDIO  che insieme alle altre ramificazioni ha il compito di informare costantemente e in tempo reale i cittadini di Caposele. E’ una nuova sperimentazione che permetterà al comune di Caposele di essere il primo in Italia ad utilizzare i mezzi multimediali messi a disposizione dalla nuova tecnologia ed impiegarli al servizio dei cittadini.

 

In Primo Piano10/11/2011

INCONTRO CON I CITTADINI

INCONTRO ESPLICATIVO CON I CITTADINI

TUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE PER DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO!

In Primo Piano04/11/2011

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

torna all'inizio del contenuto