In Primo Piano13/11/2011

CENTRO INFORMATIVO COMUNALE

Nell’ambito del CIC (CENTRO INFORMATIVO COMUNALE) che è il nuovo strumento della comunicazione e trasparenza che l’Amministrazione Farina sta predisponendo, è da pochi giorni attivo il servizio del CANALE PUBBLICO AUDIO  che insieme alle altre ramificazioni ha il compito di informare costantemente e in tempo reale i cittadini di Caposele. E’ una nuova sperimentazione che permetterà al comune di Caposele di essere il primo in Italia ad utilizzare i mezzi multimediali messi a disposizione dalla nuova tecnologia ed impiegarli al servizio dei cittadini.

In Primo Piano10/11/2011

INCONTRO CON I CITTADINI

INCONTRO ESPLICATIVO CON I CITTADINI

TUTTO QUELLO CHE C'è DA SAPERE PER DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO!

In Primo Piano04/11/2011

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

In Primo Piano04/08/2011

Festa CONFIMPRENDITORI

Nell'ambito del masifesto unico delle feste patrocinate dal Comune di Caposele vi ricordiamo "LA manifestazione DEL GIORNO 5 AGOSTO sulle IMPRESE E MESTIERI A CURA DELLA CONF IMPRENDITORI:

mastieri Impresa e Sicurezza

In Primo Piano31/07/2011

GUIDA TURISTICA DI CAPOSELE

E' in allestimento la guida turistica di Caposele. L'assessorato alla cultura e al turismo ha preparato il lavoro sintetico che ripercorre le tappe più importanti nella visita al nostro territorio.

Uno sforzo importante e necessario che sarà distribuito ai turisti, alle scuole e a chi ne farà richiesta.

La brocure è realizzata in un doppio formato con tutte lenotizie tradizionali e della nuova era informatica e conterrà in una versione più limitata anche un DVD con le indicazioni visive e i tratti più emlbematici del territorio di Caposele.

In Primo Piano30/07/2011

PROGRAMMA PRO LOCO 2011

IL PROGRAMMA DELLA PRO LOCO CAPOSELE

In Primo Piano29/07/2011

l'oasi della madonnina INAUGURAZIONE 18 AGOSTO

il giorno 18 agosto alle ore 18,00 sarà inaugurata "l'oasi della madonnina" il parco fluviale di Caposele di straordinaria bellezza che è stato sistemato e reso fruibile per arricchire le aree ambientali di pregio naturalistico del Comune di Caposele.

L'oasi è detta "della madonnina" per il ritrovamento di un'effige storica che rappresenta la sagoma di una madonna sulla faccia di una grande pietra scavata e posizionata prima della cascata.

La prima fase della sistemazione prevede la pulizia, la realizzazione di un percorso pedonale che costeggia il fiume e la sistemazione dell'area di sosta a pochi metri dalla spettacolare cascata.

In Primo Piano29/07/2011

FESTA DELL'AGRICOLTURA

l'ASSOCIAZIONE "TERRA MIA" organizza per il giorno 30 luglio dalle ore 19,00  la IV edizione della "FESTA DELL'AGRICOLTURA" presso la località Buoninventre di Caposele.

Allieterà la serata " Gli amici della musica"

In Primo Piano28/07/2011

MOSTRA PERMANENTE DELLE MACCHINE DI LEONARDO

Siamo lieti di informarvi che, dal mese di ottobre, il nostro paese ha l’onore di ospitare e gestire nel suo territorio la mostra permanente delle macchine di Leonardo, con un accordo siglato tra il Comune di Caposele e l’Associazione OmpSi, Osservatorio per il Monitoraggio della Pace e della sicurezza Territoriale le straordinarie macchine di Leonardo saranno a Caposele in una mostra permanente nell'area delle sorgenti del Sele.

Il tour tutistico comprenderà, quindi anche questo elemento di attrattiva che sarà volano, insieme alla visita delle sorgenti e al parco fluviale, del TURISMO del nostro territorio.

In Primo Piano28/07/2011

IL COMUNE DI CAPOSELE SU FACE BOOK

Un account dedicato al Comune di Caposele sulle pagine del social network più diffuso:

Su facebook le pagine meno istituzionali gestite sal servizio informatico del Comune per diffondere iniziative, fotografie, video, indicazioni turistiche e quant'altro possa meglio coinvolgere cittadini e visitatori alla partecipazione delle cose pubbliche di Caposele.

E' un modo anche di utilizzare un altro mezzo molto più immediato ed incisivo in grado di diffondere, immediatamente, qualsiasi notizia e raggiungere soprattutto le fasce giovanili.

La pagina ufficiale da visitare è "COMUNE CAPOSELE FB"