In Primo Piano

In Primo Piano20/11/2009

TOPONOMASTICA CITTADINA

 La prima seduta della commissione per la toponomastica si è tenuta regolarmente.

L' intenzione dell'Amministrazione Comunale è raggiungere, in poco tempo, la completa definizione della toponomastica delle strade e delle strutture pubbliche di Caposele, in modo che si arriverà al prossimo censimento ISTAT preparati e finalmente, con una regola urbanistica riferita alla definizione di luoghi.

 

In Primo Piano13/11/2009

FESTIVAL DELLE CORALI DIOCESANE

 Il comune di Caposele organizza il 1° FESTIVAL DELLE CORALI DIOCESANE il giorno 2 e 3 gennaio 2010 presso la Chiesa di San Lorenzo a Caposele

In Primo Piano06/11/2009

AVVISO CONTRIBUTO A FAMIGLIE

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO – FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA  -                  VAI IN BANDI

In Primo Piano28/10/2009

AVVISO ASTA PUBBLICA VENDITA IMMOBILI

SECONDO avviso d'asta per la vendita di immobili di proprietà comunale ad uso residenziale e non residenziale. ULTERIORI INFORMAZIONI PRESSO L'UFFICIO PATRIMONIO 1° piano sede comunale. tel 0827 53024/interno 317 - clicca per avere il testo del bando e lo schema di domanda.

In Primo Piano26/05/2009

CORSO PER LA LAVORAZIONE DEI VIMIVI

E' cominiciato il corso per la lavorazione dei Vimini. Un grande successo di presenze che hanno riempito nell'occasione la sede dell'ANPAS Caposele in località Piani.

PPPPP

Alcune immagini da VEDERE su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=GmCTeaR_X4k

 

In Primo Piano14/05/2009

GIOSTRE GRATIS

l'amministrazione comunale e' lieta di poter offrire a tutti i bimbi/ragazzi di Caposele le GIOSTRE GRATUITAMENTE VENERDI' 15 MAGGIO DALLE ORE 17,00 ALLE ORE 19,00

PPP

In Primo Piano28/04/2009

AVVISO PUBBLICO - LABORATORIO lavorazione vimini

AVVISO PUBBLICO - LABORATORIO lavorazione vimini

Il comune di Caposele, a seguito dell’approvazione del progetto Caposele…tutti insieme in sicurezza!,nell’ottica di mantenere e tramandare le tradizioni del nostro paese, nonché di formare operatori qualificati, intende avviare un corso per la lavorazione dei vimini.

Attraverso tale iniziativa i giovani accolti a partecipare, alla presenza di tutor, si cimenteranno nella lavorazione dei vimini e nella produzione di manufatti, acquisendo competenze che potranno favorire lo sviluppo di un artigianato locale e di attività produttive tipiche.

In Primo Piano21/04/2009

L'AMMINISTRAZIONE DEL CUORE COMPIE UN ANNO

Un anno di Amministrazione della lista "Caposele nel cuore"- approfondisci l'azione dei primo 365 giorni (comunicato stampa)

In Primo Piano20/04/2009

Bando per assegnazione 10 alloggi ERP

BANDO CASE POPOLARI LOTTO LC1 - scarica la domanda

torna all'inizio del contenuto