In Primo Piano13/02/2010

INSERITI TUTTI GLI INDIRIZZI E-MAILS DEGLI UFFICI

dfqdfNella barra dei menù CONTATTI UFFICI (sotto menù "il comune") sono stati inseriti tutti gli indirizzi emails degli uffici comunali, in modo da poter contattare tramite la posta elettronica i funzionari e gli assessori.

Inoltre sono stati aggiornati gli indirizzi "SKYPE" degli uffici comunali.

In Primo Piano02/02/2010

PROMOZIONE TURISTICA - avviso agli operatori

Nel campo turistico sono state avviate una serie di iniziative destinate alla promozione per le quali è necessario la collaborazione di tutti gli OPERATORI del settore

INAUGURAZIONE MUSEO DELLE ACQUE

INAUGURATO IL GIORNO 6 GENNAIO 2010   DEL "MUSEO DELLE ACQUE" - "PORTA DEL PARCO" E "CEAG" (centro di aggregazione giovanile)

guarda il video : http://www.youtube.com/watch?v=A90oXBOHDHU

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED IL RISPARMIO IDRICO

CENTRO VACCINALE

IL CENTRO VACCINALE e' aperto il PRIMO e il TERZO MERCOLEDI di ogni mese:

PISCINA COMUNALE

LA PISCINA COMUNALE HA ATTIVATO NUOVI CORSI

In Primo Piano01/12/2009

AFFISSIONI PUBBLICHE

SI INFORMANO I CITTADINI CHE NON SONO CONSENTITE LE AFFISSIONI SU SPAZI NON AUTORIZZATI E CHE TUTTI I TIPI DI AFFISSIONI SONO SOGGETTE, A NORMA DI REGOLAMENTO VIGENTE, AL PAGAMENTO DELLA RELATIVA TASSA  CON REGOLARE TIMBRO COMUNALE. - INFORMAZIONI DETTAGLIATE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI.

In Primo Piano27/11/2009

SITO IN MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO

In questo periodo è in manutenzione il sito del Comune di Caposele. L'intervento si rende necessario per il completo passaggio dalla vecchia piattaforma, oramai in disuso, all'indirizzo ufficiale e certificato del Sito.

In Primo Piano24/11/2009

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale per il giorno 28/11/2009 alle ore 18,00 in prima convocazione ed eventualmente per il giorno 29/11/2009 alle ore 18 in seconda convocazione presso la sala polifunzionale in piazza XXIII nov.

In Primo Piano22/11/2009

23 novembre 1980 - 23 novembre 2009

La tragedia del terremoto rivissuta attraverso i racconti, le poesie e le immagini proposte dagli studenti dell'istituto comprensivo di Caposele.

LUNEDI 23 NOVEMBRE ALLE ORE 10,30 PRESSO L'AUDITORIUM DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO in via san Giovanni.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PATECIPARE.