In Primo Piano
In Primo Piano03/05/2010
GHERARDO COLOMBO a Caposele
l'ASSOCIAZIONE "SORGENTI DI SAPERE" CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CAPOSELE PRESENTA:
GHERARDO COLOMBO: Verso una società orizzontale 26 e 27 maggio Auditorium - Caposele
In Primo Piano15/04/2010
CAPOSELE - festa dell'acqua 2010
La prima "festa dell' acqua" di Caposele è stato un evento per questa comunità e, per la prima volta, anche per tanta gente che, incuriosita, interessata, è venuta da fuori ad ammirare tutta questa acqua che è ritornata, per qualche giorno, nel suo alveo naturale mostrandosi con tutta la sua spettacolare energia.
Si è sentito dire dai presenti che è tanta, impressionante, cosa riesce a fare la natura.. tanti commenti che fanno riflettere, che devono essere analizzati per comprendere a fondo la portata di questo evento.
La storia di questo elemento e la storia di questo paese si stavano perdendo, la forza, limponenza dell'acqua di Caposele era poco conosciuta.
In Primo Piano09/04/2010
AUMENTO PORTATA FIUME SELE
INFORMATIVA AI CITTADINI - AUMENTO DELLA PORTATA DEL FIUME SELE
In Primo Piano24/03/2010
RISULTATI ELETTORALI
IN TEMPO REALE L'AFFLUENZA AL VOTO ED I RISULTATI ELETTORALI DI CAPOSELE
- RISULTATI ELETTORALI - COMUNE DI CAPOSELE -
In Primo Piano08/03/2010
avviso short-list
Avviso pubblico per la integrazione di una short-list di esperti per l'affidamento di incarichi professionali. (scaricare il testo integrale con allegata domanda)
In Primo Piano25/02/2010
risanamento della frana - provinciale n. 130
LA GIUNTA PROVINCIALE DI AVELLINO HA STANZIATO UNA SOMMA COSPICUA DI DENARO PER IL RISANAMENTO DELLA FRANA SULLA STRADA PROVINCIALE N. 130 AL KM. 1,00.
In Primo Piano22/02/2010
Lello Gaudiosi - magie di un fiume. Il Sele
Inaugurazione della mostra sabato 27 febbraio alle ore 16,30
Mostra dei quadri raffiguranti il Sele presso il Maschio Angioino - Napoli dal 27 febbraio al 3 marzo 2010
In Primo Piano13/02/2010
INSERITI TUTTI GLI INDIRIZZI E-MAILS DEGLI UFFICI
Nella barra dei menù CONTATTI UFFICI (sotto menù "il comune") sono stati inseriti tutti gli indirizzi emails degli uffici comunali, in modo da poter contattare tramite la posta elettronica i funzionari e gli assessori.
Inoltre sono stati aggiornati gli indirizzi "SKYPE" degli uffici comunali.