In Primo Piano22/12/2009

LA PISCINA COMUNALE HA ATTIVATO NUOVI CORSI

In Primo Piano01/12/2009

AFFISSIONI PUBBLICHE

SI INFORMANO I CITTADINI CHE NON SONO CONSENTITE LE AFFISSIONI SU SPAZI NON AUTORIZZATI E CHE TUTTI I TIPI DI AFFISSIONI SONO SOGGETTE, A NORMA DI REGOLAMENTO VIGENTE, AL PAGAMENTO DELLA RELATIVA TASSA  CON REGOLARE TIMBRO COMUNALE. - INFORMAZIONI DETTAGLIATE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI.

In Primo Piano27/11/2009

SITO IN MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO

In questo periodo è in manutenzione il sito del Comune di Caposele. L'intervento si rende necessario per il completo passaggio dalla vecchia piattaforma, oramai in disuso, all'indirizzo ufficiale e certificato del Sito.

In Primo Piano24/11/2009

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco convoca il Consiglio Comunale per il giorno 28/11/2009 alle ore 18,00 in prima convocazione ed eventualmente per il giorno 29/11/2009 alle ore 18 in seconda convocazione presso la sala polifunzionale in piazza XXIII nov.

In Primo Piano22/11/2009

23 novembre 1980 - 23 novembre 2009

La tragedia del terremoto rivissuta attraverso i racconti, le poesie e le immagini proposte dagli studenti dell'istituto comprensivo di Caposele.

LUNEDI 23 NOVEMBRE ALLE ORE 10,30 PRESSO L'AUDITORIUM DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO in via san Giovanni.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PATECIPARE.

In Primo Piano20/11/2009

TOPONOMASTICA CITTADINA

La prima seduta della commissione per la toponomastica si è tenuta regolarmente.

L' intenzione dell'Amministrazione Comunale è raggiungere, in poco tempo, la completa definizione della toponomastica delle strade e delle strutture pubbliche di Caposele, in modo che si arriverà al prossimo censimento ISTAT preparati e finalmente, con una regola urbanistica riferita alla definizione di luoghi.

In Primo Piano13/11/2009

FESTIVAL DELLE CORALI DIOCESANE

Il comune di Caposele organizza il 1° FESTIVAL DELLE CORALI DIOCESANE il giorno 2 e 3 gennaio 2010 presso la Chiesa di San Lorenzo a Caposele

In Primo Piano06/11/2009

AVVISO CONTRIBUTO A FAMIGLIE

AVVISO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO – FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA  -                  VAI IN BANDI

In Primo Piano28/10/2009

AVVISO ASTA PUBBLICA VENDITA IMMOBILI

SECONDO avviso d'asta per la vendita di immobili di proprietà comunale ad uso residenziale e non residenziale. ULTERIORI INFORMAZIONI PRESSO L'UFFICIO PATRIMONIO 1° piano sede comunale. tel 0827 53024/interno 317 - clicca per avere il testo del bando e lo schema di domanda.

In Primo Piano26/05/2009

CORSO PER LA LAVORAZIONE DEI VIMIVI

E' cominiciato il corso per la lavorazione dei Vimini. Un grande successo di presenze che hanno riempito nell'occasione la sede dell'ANPAS Caposele in località Piani.

PPPPP

Alcune immagini da VEDERE su questo link: http://www.youtube.com/watch?v=GmCTeaR_X4k