In Primo Piano07/01/2011

celebrazione anniversario primo tricolore

CELEBRAZIONE

DELL’ANNIVERSARIO DEL PRIMO TRICOLORE.

ESPOSIZIONE BANDIERE su edifici pubblici

In Primo Piano05/01/2011

ALBO PRETORIO ON LINE

FINALMENTE L'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE DI CAPOSELE

STIAMO EFFETTUANDO DELLE PROVE TECNICHE PER OTTIMIZZARE LE NUOVE FUNZIONI DEL SITO, PER CUI SE CI DOVESSERO ESSERE DELLE DIFFICOLTA' DI LINKAGGIO O COLLEGAMENTO ALLE VARIE NUOVE AREE SPERIMENTALI, CI SCUSIAMO IN ANTICIPO CON I CITTADINI.

In Primo Piano03/01/2011

PREMIO POESIA SAN GERARDO

In Primo Piano31/12/2010

FONDO PER IL LAVORO GIOVANILE

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE FARINA TRA LE PRIORITA' DELL'ANNO 2011 PREVEDE LA ISTITUZIONE DEL “FONDO PER IL LAVORO GIOVANILE”.

In Primo Piano28/12/2010

UN REGALO SOTTO L'ALBERO PER I CAPOSELESI

FINANZIATI I CAMPETTI SPORTIVI DELLA SANITA'

In Primo Piano27/12/2010

CAPOSELE UN PAESE NATALIZIO

CAPOSELE UN PAESE NATALIZIO - allestimento natalizio per le strade del Paese.

In Primo Piano26/12/2010

IL CONSIGLIO COMUNALE SULL'ACQUA

GLI ATTI DAL CONSIGLIO COMUNALE APERTO STRAORDINARIO DEL 22 DIC. 2010

In Primo Piano09/12/2010

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE BORSE DI STUDIO

PROGETTO “LA MEMORIA DI DOMANI”

E’ stato approvato dal Dipartimento della gioventù e dall’Associazione dei Comuni italiani (ANCI) il nostro progetto “LA MEMORIA DI DOMANI” che ha lo scopo di coinvolgere i giovani in un programma coordinato di azioni utili alla conoscenza ed alla valorizzazione delle specificità culturali dei piccoli comuni italiani.Tale progetto voluto fortemente dall’Amministrazione comunale tenterà di recuperare il nostro patrimonio culturale immateriale: testimonianze sulla vita sociale e tradizionale, biografie, formalizzati orali narrati e cantati, unitamente ai diversi documenti che conformano il tessuto dei beni culturali folklorici a carattere intangibile, saranno raccolti, catalogati ed archiviati per essere poi valorizzati attraverso opportune iniziative interdisciplinari a cui prenderanno parte anche enti ed associazioni locali di promozione del territorio.Protagonisti di tale progetto saranno giovani residenti nei comUni partecipanti che sono il comune di CAPOSELE, S. ANDREA DI CONZA, ANDRETTA, TEORA, CONZA DELLA CAMPANIA. Dieci giovani, dopo aver seguito u corso di formazione di livello universitario e con l’assistenza di tutor e coordinatori, realizzeranno le azioni programmate per farsi essi stessi interpreti e testimoni di memorie orali che si vanno smarrendo.

In Primo Piano15/10/2010

LA TENDA DEL SOCCORSO E DELLA SPERANZA

SABATO 16 OTTOBRE 2010, IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GERARDO A MATERDOMINI DI CAPOSELE, SARA' ATTIVATA UNA TENDA PRESIDIO SANITARIO, IN LOCALITÀ' FORNACI, NEI PRESSI DELLO SVINCOLO PER CAPOSELE, CON IL PERSONALE SANITARIO DEGLI OSPEDALI DI BISACCIA E SANT'ANGELO DEI LOMBARDI IN DISMISSIONE COME DA PREVISIONE DEL PIANO COMMISSARIALE REGIONALE.

In Primo Piano11/10/2010

vendita prefabbricato metallico SECONDO AVVISO

SECONDO  AVVISO

D’ASTA PER LA VENDITA DI PREFABBRICATO

DI PROPRIETA’ COMUNALE

In attuazione alla determina n°148 del 08.10.2010

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO

L’asta ha per oggetto la vendita di un prefabbricato di proprietà del Comune di Caposele a norma dell’articolo 1 commi 436 e 437 della legge 30 dicembre 2004, n.311 con le modalità di cui al R.D. 18 novembre 1923, n. 2440 e del relativo regolamento 23 maggio 1924, n. 827, e successive modifiche ed integrazioni e nel rispetto delle disposizioni del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42.

RENDE NOTO

che il giorno 21,00  alle ore 11,00, presso la sede del Comune di Caposele ,       Il responsabile del servizio con due testimoni, aprirà la gara mediante offerte segrete in aumento rispetto al prezzo d’asta, per l’aggiudicazione dei sottodescritti immobili:

DESCRIZIONE PREFABBRICATO

Prefabbricato metallico ex autorimessa Polizia Municipale  località Pianello, avente una superficie di mq 33,00 al  prezzo a base d’asta euro 550,00.-