In Primo Piano11/04/2011

ATTIVATI N. 2 HOT SPOT PUBBLICI internet

ATTIVATI : CAPOSELE ADSL1 (Caposele centro piazza Dante)

e CAPOSELE ADSL2 (Caposele piazza 23 novembre

In Primo Piano07/04/2011

AGGIORNAMENTO SEZIONE "ANALISI ACQUA"

Con l'inserimento dei nuovi dati pervenuti, si è aggiornata l'area dedicata ai prelievi e risultati dell'analisi dell'acqua di Caposele,

PER SCARICARE I RISULTATI - AREA DX sito ultima riga " ANALISI DELLE ACQUE"

In Primo Piano07/04/2011

ALBO GIUDICI POPOLARI

Aggiornamento Albi dei Giudici Popolari

In Primo Piano01/04/2011

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

avviso di convocazione del consiglio comunale IN SESSIONE STRAORDINARIA IL GIORNO 7 APRILE 2011 ALLO ORE 18,00

In Primo Piano01/04/2011

LE ANALISI DELLE ACQUE DI CAPOSELE

PUBBLICATI I RISULTATI DELLE ANALISI DELLE ACQUE DI CAPOSELE

In Primo Piano31/03/2011

CAPOSELE CONTRO IL NUCLEARE

NO!  AL NUCLEARE NEI TERRITORI DEL SELE!

In Primo Piano29/03/2011

SEZIONE VIDEO TURISMO

Aggiornata la sezione "VIDEO TURISMO"

In Primo Piano28/02/2011

VERSO LA CONSULTA CIVICA (comitato civico)

Lo strumento è quello della CONSULTA CIVICA (comitato civico) che, sempre aperta a nuove partecipazioni, rappresentata dalle varie istituzioni, enti, associazioni pubbliche e private che operano nel nostro territorio e dai cittadini (che ne vogliono far parte per dare un loro contributo fattivo e costruttivo),  avrà un compito straordinario per la nostra democrazia.

Il primo incontro al quale hanno partecipato tutti gli nvitati ha avuto un esito di grande partecipazione anche dialettica verso l'argomento proposto.

Giovedi prossimo si discuteranno le strade e i modi per istituire lo strumento della "consulta" attraverso la partecipazione dei soli rappresentanti delle associazioni caposelesi.

In Primo Piano17/02/2011

UTILIZZO DEL "INTERNET POINT" 2010

UTILIZZATORI DEL SERVIZIO “INTERNET POINT “ DEL COMUNE DI CAPOSELE PRESSO CE.AG.G.

In Primo Piano16/02/2011

NUOVO ALBO PRETORIO ON LINE

ATTENZIONE - NUOVO ALBO PRETORIO ON LINE

Si avvisa l'utenza che dal 1° gennaio tutte le informazioni relative ai bandi vengono pubblicati nella nuova sezione "NUOVO ALBO PRETORIO ON LINE"

per cui è necessario, per scaricare i testi ed i contenuti delle informazioni richieste, cliccare sul link "NUOVO ALBO PRETORIO ON LINE" a sarete collegati con la nuova sezione del sito.