In Primo Piano

In Primo Piano21/04/2011

Decreto fissazione indennità di occupazione risanamento Idrogeologico loc. Pianello

E' in pubblicazione al nuovo Albo Pretorio on - line, visibile all'apposito link (decreti), il decreto di fissazione delle indennità definitive di occupazione, servitù etcc per i lavori di "Consolidamento e risanamento idrogeologico del versante a monte del centro abitato" di Caposele loc. Pianello.

In Primo Piano12/04/2011

IL SELE TORNA NEL SUO ALVEO

Il fiume Sele torna ai vecchi splendori. Per lavori in galleria circa 5000 lt al secondo di acqua delle sorgenti del Sele tornano nell'alveo originario a stupire e a ricordare la potenza, la meraviglia naturale e la grande risorsa che Caposele ha nelle sue viscere. 

UNO SPETTACOLO CHE E' PIU' UNICO CHE RARO.

Un invito a venirci a trovare qui e a gustarsi questo eccezionale avvenimento.

In Primo Piano11/04/2011

ATTIVATI N. 2 HOT SPOT PUBBLICI internet

ATTIVATI : CAPOSELE ADSL1 (Caposele centro piazza Dante)

e CAPOSELE ADSL2 (Caposele piazza 23 novembre

In Primo Piano07/04/2011

AGGIORNAMENTO SEZIONE "ANALISI ACQUA"

Con l'inserimento dei nuovi dati pervenuti, si è aggiornata l'area dedicata ai prelievi e risultati dell'analisi dell'acqua di Caposele,

PER SCARICARE I RISULTATI - AREA DX sito ultima riga " ANALISI DELLE ACQUE"

In Primo Piano07/04/2011

ALBO GIUDICI POPOLARI

Aggiornamento Albi dei Giudici Popolari

In Primo Piano01/04/2011

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

avviso di convocazione del consiglio comunale IN SESSIONE STRAORDINARIA IL GIORNO 7 APRILE 2011 ALLO ORE 18,00

In Primo Piano01/04/2011

LE ANALISI DELLE ACQUE DI CAPOSELE

PUBBLICATI I RISULTATI DELLE ANALISI DELLE ACQUE DI CAPOSELE

In Primo Piano31/03/2011

CAPOSELE CONTRO IL NUCLEARE

NO!  AL NUCLEARE NEI TERRITORI DEL SELE!

In Primo Piano29/03/2011

SEZIONE VIDEO TURISMO

Aggiornata la sezione "VIDEO TURISMO"

In Primo Piano28/02/2011

VERSO LA CONSULTA CIVICA (comitato civico)

Lo strumento è quello della CONSULTA CIVICA (comitato civico) che, sempre aperta a nuove partecipazioni, rappresentata dalle varie istituzioni, enti, associazioni pubbliche e private che operano nel nostro territorio e dai cittadini (che ne vogliono far parte per dare un loro contributo fattivo e costruttivo),  avrà un compito straordinario per la nostra democrazia.

Il primo incontro al quale hanno partecipato tutti gli nvitati ha avuto un esito di grande partecipazione anche dialettica verso l'argomento proposto.

Giovedi prossimo si discuteranno le strade e i modi per istituire lo strumento della "consulta" attraverso la partecipazione dei soli rappresentanti delle associazioni caposelesi.

torna all'inizio del contenuto