In Primo Piano10/02/2021

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAME, PER L’ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO DI n.3 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAME, PER L’ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO (4 mesi) e PARZIALE (12 ore) DI n.3 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (CATEG. C E POSIZIONE ECONOMICA C1).

In Primo Piano11/12/2020

BUONI SPESA - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI -

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA ESSERE INSERITI NELL'ELENCO DEGLI ESERCIZI PRESSO CUI SARA' POSSIBILE UTILIZZARE IL BUONO SPESA DI CUI al Decreto Legge 23 novembre 2020, n.154 e dell’Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n.658 del 29/3/2020 .

In Primo Piano17/11/2020

EMERGENZA COVD19 - SOSPENSIONE MERCATO SETTIMANALE -

MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. SOSPENSIONE MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’ E MERCATINO DOMENICALE NELLA FRAZ. MATERDOMINI.