AVVISO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DELL’UTC

In Primo Piano06/12/2021

AVVISO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DELL’UTC

L’Assessorato ai Lavori pubblici ed il Responsabile dell’Ufficio Tecnico (UTC) del Comune di Caposele, in base alla riorganizzazione degli uffici, del personale e della ottimizzazione dei servizi, comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici competenti.

In allegato jpg il prospetto riassuntivo settimanale in vigore da lunedì 13 dicembre 2021

In Primo Piano16/01/2022

Ordinanza n°4/2022

ORDINANZA: Revoca parziale dell’ordinanza n.3/2020 di sospensione delle attività scolastiche in presenza della Scuola dell’Infanzia “F. De Sanctis” sez. di MATERDOMINI e della Scuola dell’Infanzia Suore Vocazioniste. Conferma dell’ord. n. 3/2022 di chiusura del Polo Scolastico di Caposele fino al 19.1.2022 compreso, per pubblica incolumità. - Ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza e pubblica incolumità sul territorio del Comune di Caposele.

In Primo Piano09/01/2022

Ordinanza n°2/2022

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sul territorio del Comune di Caposele.