Commercio

Avviso per le richieste di occupazione di suolo di bar e ristoranti

Commercio28/04/2021

Avviso per le richieste di occupazione di suolo di bar e ristoranti

E’ volontà di questa Amministrazione Comunale favorire quanto più possibile, nel rispetto delle norme statali, regionali e regolamentari (comprese quelle di contrasto alla pandemia da Covid 19), l’esercizio dell’attività di somministrazione e pertanto consentire l’occupazione e mettere a disposizione aree e spazi pubblici dei quali possono usufruire i titolari delle predette attività, dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2021.

Commercio15/12/2020

EMERGENZA COVID19 - RIPRISTINO MERCATI

ORD. 32 DEL 15/12/2020.

MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. RIPRISTINO MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’ E MERCATINO DOMENICALE NELLA FRAZ. MATERDOMINI . MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 . RIPRISTINO MERCATO SETTIMANALE DEL MERCOLEDI’ E MERCATINO DOMENICALE NELLA FRAZ. MATERDOMINI .